Home Impianti Elettrici
Impiantistica

Core Business della New Elettra, sono sicuramente gli impianti elettrici e tutto quello che li circonda.

Realizziamo impianti elettrici nel settore civile dai più semplici ai più complessi, curando le esigenze di chi costruisce per affittare o costruisce per se stesso, sempre con un occhio di riguardo ai costi dell'impianto, ma senza tralasciare la qualità, le innovazioni tecnologiche, sempre più in vista, come la domotica, gli impianti ausiliari di video - citofonia, trasmissioni dati, diffusione sonora, antiintrusione e gestione dei consumi.

Punto di forza della nostra azienda sono lo studio e la realizzazione globale di tutti gli impianti inerenti la vostra attività, qualunque essa sia, dall'albergo al negozio, dal pub all'ufficio.

Nel particolare progettiamo e realizziamo impianti di videosorveglianza ed antiintrusione, di rivelazione e segnalazione incendio, di telefonia e cablaggio strutturato per uffici, ma anche alberghi ed attività commerciali, diffusione sonora ad ogni livello, dal semplice impianto di sottofondo agli impianti di potenza per disco-pub.

Per attività turistico ricettive proponiamo inoltre impianti di gestione sia della climatizzazione che egli accessi e dei servizi tipici di hotel.

Altro settore fondamentale è quello che riguarda l’illuminazione:

L'illuminazione è la magia di un ambiente, è il tocco di classe; lo studio dell'illuminazione degli ambienti è un compito molto gravoso ed importante per chi progetta e costruisce. ecco che la New Elettra s.r.l. si avvale di uno studio interno e più collaboratori esterni per garantire un elevato livello di tecnica ed estetica per rendere unici i vostri ambienti.

La grossa novità degli ultimi anni riguarda gli impianti fotovoltaici, l'ingresso in questo campo, completamente nuovo, dimostra il saper aggiornarsi e rinnovarsi dell'azienda, entrare in un nuovo settore d'attività significa mettersi in gioco nuovamente e cercare nuove sfide, tutto questo per dare al clinte un unico iterlocutore per tutto quello che riguarda l'impianto elettrico.

A tutto questo bisogna aggiungere gli impianti ausiliari, che vengono proposti in fase di preventivazione, una struttura tecnico-commerciale giovane e dinamica, che però non dimentica l’esperienza accumulata in oltre 35 anni di attività ed il supporto dello studio di progettazione interno che segue i lavori dalla progettazione alla chiusura.